Contattaci

icona-giardino-trasp

Dichiaro di aver letto e accetto la politica sulla privacy ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016.

Acconsento ad essere ricontattato.

Concedo il consenso all'invio di materiale pubblicitario

icona-giardino-trasp

 

SOS Pesaro: il Giardino c’è

SOS Pesaro: il Giardino c’è

Non è una notizia il fatto che il lungo periodo di chiusura delle attività economiche stia mettendo in ginocchio i bilanci di molte imprese (e quindi, di molte famiglie).

Ma una nota di speranza è la nascita di iniziative a supporto delle famiglie più colpite del territorio. E di grande importanza è quella di SOS Pesaro. Nato dall’idea di alcuni consiglieri comunali delle varie forze politiche (e che bello vedere unità in questo momento difficile!), l’iniziativa si concretizza in una raccolta fondi a cui tutti i cittadini possono partecipare.

 

csm_sos_casa_pesaro_13cfe29869

 

Noi del Giardino di S. Maria abbiamo voluto partecipare attivamente a questa campagna. Il motivo che ci spinge è semplice. Nelle parole di Beatrice Pantanelli – direttrice del Giardino:

“Noi abbiamo potuto ricominciare a fare le consegne, ricominciare a lavorare. È stata veramente una benedizione! E – giustamente – ridiamo quello che abbiamo ricevuto, in un desiderio di condivisione che si fa concreto in una donazione.”

(Clicca QUI per vedere il video di lancio dell’iniziativa)

Se – infatti – tante attività economiche hanno potuto riprendere solo a partire dal 4 Maggio, altre riapriranno lunedì 18 e altre dovranno aspettare ancora, il Giardino ha potuto (anche se parzialmente) continuare la propria attività per tutta la durata della crisi.

 

Non è scontato. E noi ne siamo grati. Non possiamo dunque esimerci dal fare la nostra parte per chi sta soffrendo in maniera più acuta questa crisi.

 

In questo nostro gesto abbiamo coinvolto anche i nostri clienti, che hanno partecipato acquistando le rose (e altri fiori) che avevamo dedicato all’iniziativa.

 

La cifra totale che sarà devoluta in questo frangente per la raccolta fondi SOS Pesaro da parte del Giardino di S.Maria è di 700€.

 

Per chi volesse contribuire direttamente, riportiamo di seguito i dati per partecipare alla raccolta fondi.

DONAZIONI – Si può già donare sulla piattaforma GoFundMe, cliccando QUI (info:  donazioni@sospesaro.it). Attivato anche un conto corrente bancario, ecco l’IBAN: IT27S0882613303000000109506.

Giardino di Santa Maria
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.